Iscriviti su FLP! »

Gadget-FLP

Contattaci

Webmaster

admin
Moderatori

Tobaldo

Soci online

Dettaglio degli utenti online Iscritti: 0
Visitatori: 22

il Forum di FLP

<12
Indice »  Altri tipi di tabacco
Re: Mac Baren Golden Blend
n° 51
hal
29/3/2010
Ferrara
Visualizza il profilo di hal Invia un messaggio privato a hal
19-3-2017
23:26
Eh...no,io posso avere memoria dei thread del forum e gentilmente trovare e dare indicazioni,ma la lettura non è compito mio.
Non faccio il "Bignami".
Fumatevi quello che vi piace in quella che vi piace.
n° 52
Latakia81
18/8/2015
Visualizza il profilo di Latakia81 Invia un messaggio privato a Latakia81
19-3-2017
23:43
Citazione:

hal ha scritto:
Eh...no,io posso avere memoria dei thread del forum e gentilmente trovare e dare indicazioni,ma la lettura non è compito mio.
Non faccio il "Bignami".

era per dire che mi sarei accontentato di qualche breve consiglio, non è che uno può sempre andare a rileggersi quattro pagine di discussione.

Ma grazie comunque!
"Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza..."
n° 53
hal
29/3/2010
Ferrara
Visualizza il profilo di hal Invia un messaggio privato a hal
20-3-2017
1:26
...era per dire...

Ho capito cosa volevi dire,forse sei tu che non hai capito e vuoi controbattere.
Io ti ho indicato la discussione,in cui non sono mai intervenuto perchè non competente sul tema trattato e nemmeno interessato allo stesso.
Come ho detto avevo memoria della stessa o più semplicemente ho usato il motore di ricerca con le parole giuste.
Quindi si deduce che non mi era possibile farti un riassunto come mi chiedevi e onestamente non vedo la ragione per cui dovevo fartelo perchè tu non hai voglia di leggerti tutta la discussione.
Non mi sembra di essere stato scortese nel dirti di leggere il thread.
Scusa posso interpretare male io,ma il "grazie comunque" puo essere letto in modi diversi...
Fumatevi quello che vi piace in quella che vi piace.
n° 54
admin
28/3/2005
Cattolica - Romagna - Italia
Visualizza il profilo di admin Invia un messaggio privato a admin
20-3-2017
11:51
Citazione:

Latakia81 ha scritto:
era per dire che mi sarei accontentato di qualche breve consiglio, non è che uno può sempre andare a rileggersi quattro pagine di discussione.

Ma grazie comunque!

perchè non puoi?
riesci sempre a fare facile le cose difficili. basterebbe capire quello che fai per apprezzarti."
- simi66 -
n° 55
NCH
11/1/2012
MEDIOLANUM
Visualizza il profilo di NCH Invia un messaggio privato a NCH
20-3-2017
13:43
Citazione:

Latakia81 ha scritto:
Citazione:

hal ha scritto:
Non faccio il "Bignami".

Ma grazie comunque!

Vuoi la pappa fatta?
Due fiorini!
Because something is happening here
But you don't know what it is
Do you, Mister Jones ?
Bob Dylan
n° 56
Latakia81
18/8/2015
Visualizza il profilo di Latakia81 Invia un messaggio privato a Latakia81
20-3-2017
13:51
purtroppo è sempre molto difficile in contesti molto anonimi come i forum riuscire a conversare in maniera piacevole, si rischia sempre di sembrare bruschi. E' un problema strutturale della comunicazione online.

PS per rispondere alla domanda: anche se avessi tempo e voglia di leggermi 4 pagine di 3d, non è detto che mi sarebbe utile. I 3d non sono tutorial, sono discussioni in cui ognuno dice la sua, spesso si presentano punti di vista diversi a problemi diversi, il che rende difficile discernere il metodo migliore.

Grazie a tutti, per me il discorso è chiuso. Buone fumate.
"Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza..."

ENTRA-IN-CHAT

chi è in chat ora?

Manuali-per-i-novizi

Pronto Soccorso Novizi

Link per il Novizio

Tutti i dubbi del novizio
Scelta della prima pipa
Accessori per la pipa
Il tabacco per iniziare
Caricamento della pipa
Accensione della pipa
L'acquerugiola
Bruciori alla lingua
Manutenzione della pipa
Costruire la pipa
I fltri
Presentati nel forum!
Il regolamento di FLPConsulta la mappa del sito per orientarti meglio nei contenutiScrivici per i problemi tecnici
Questo sito, consapevole dei danni provocati dal fumo, non lo incoraggia, ma si confronta sulla cultura del lento fumo e il piacere collezionistico della pipa.
Per il suo contenuto, www.fumarelapipa.com si rivolge a soggetti adulti e responsabili.
L’accesso è vietato, pertanto, ai minori di 18 anni!

© Copyright 2017 www.fumarelapipa.com 2002 | 2017